29 ago
|
Ls Lavoro E Selezione
|
Pistoia
29 ago
Ls Lavoro E Selezione
Pistoia
Per società di consulenza specializzata nella progettazione di interventi formativi e nelle politiche del lavoro e del sociale, ricerchiamo Operatori per le attività di orientamento al lavoro e per la consulenza e i servizi alle imprese.
Posizione:
Gli Operatori per le attività di orientamento al lavoro e per la consulenza e i servizi alle imprese opereranno presso le sedi della società di consulenza, distribuite tra Prato e Pistoia, e/o all’interno dei Centri per l’Impiego territoriali e si occuperanno di:
- servizi di orientamento di I e II livello;
- consulenza alle imprese;
- attività di recruiting.
Requisiti:
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio: diploma di scuola superiore o laurea.
- Esperienza: aver svolto almeno negli ultimi 3 anni, almeno 1.000 ore di attività (anche non continuative)
in uno o più di questi ambiti:orientamento al lavoro;consulenza orientativa di II livello con soggetti svantaggiati;consulenza e servizi alle imprese o attività di recruiting.
È necessario indicare e documentare questi requisiti nel curriculum vitae, da inviare in risposta all’offerta di lavoro.
Altre informazioni:
È richiesta la disponibilità a svolgere attività lavorativa sull’intero territorio di Prato/Pistoia. L’orario di lavoro previsto è tempo parziale, pari a 25 ore settimanali, con possibilità di incremento.
Si offre un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione. L’inquadramento previsto è al livello D1 del CCNL Cooperative Sociali, con una RAL pari a € 14.550, proporzionata a un orario part-time di 25 ore settimanali.
📌 Operatori per l’orientamento al lavoro e per i servizi alle imprese - Prato/Pistoia
🏢 Ls Lavoro E Selezione
📍 Pistoia