28 ago
|
Loa Marketing
|
Italia
28 ago
Loa Marketing
Italia
Azienda di Direct Marketing con sede a Padova seleziona nuove risorse, anche senza esperienza, da inserire nel proprio team per attività di vendita e promozione al pubblico per Brand di fama mondiale presso Eventi Strutturati, Centri commerciali, Store e Punti Vendita sul territorio padovano.
Posizione
COSA OFFRIAMO:
Contratto regolare e pagamenti puntuali;
Disponibilità lavorativa part time/tempo pieno. Un profilo part time può scegliere da 3 a 5 giorni nella settimana (da lunedì a domenica);
Viaggi premio;
Incentivi e bonus al raggiungimento degli obiettivi;
Reali possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Requisiti: REQUISITI: Forte spirito d'intraprendenza;
Ottime doti comunicative;
Predisposizione al lavoro in team;
Disponibilità immediata.
Non è richiesta esperienza nel settore in quanto è prevista una formazione continua gratuita ed un affiancamento iniziale.
Altre informazioni
COME CANDIDARSI: Inviaci ora la tua candidatura: il nostro team HR ti contatterà per tutte le informazioni!
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €800,00 - €1.900,00 al mese
Benefit: Flessibilità oraria
Supporto allo sviluppo professionale
Viaggi premio
📌 Promoter In Eventi Charity Prima Esperienza Padova (Italia)
🏢 Loa Marketing
📍 Italia