Impiegato/a Contabile Studio Commercialista Bergamo

Impiegato/a Contabile Studio Commercialista Bergamo

28 ago
|
Studio Commercialista Dott. Luca Belotti
|
Bergamo

28 ago

Studio Commercialista Dott. Luca Belotti

Bergamo

In un'ottica di crescita, lo studio ricerca con inserimento immediatouna risorsa con un minimo di esperienza in studi commercialisti che si occupi in autonomia della gestione contabile dei clienti con focus sulla registrazione della contabilità ordinaria nonché degli adempimenti amministrativi ordinari di uno studio commercialista. Le conoscenze fiscali sono sicuramente un plus ma al momento non è la specializzazione richiesta essendo l'attenzione posta sulle conoscenze contabili.
Esperienza di ALMENO 2 ANNI continuativi presso studi commercialisti con la mansione di contabile
Buona capacità di utilizzo dei programmi di contabilità, nello specifico lo studio utilizza il software PROFIS - SISTEMI
Autonomia nel gestire il lavoro e supportare i clienti per le mansioni incaricate
Capacità organizzativa e precisione nel gestire le scadenze
Ottimo utilizzo del computer con particolare attenzione ad Outlook,



Word ed Excel;
Buone capacità di relazionarsi con i clienti e fornitori. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Retribuzione: €1.300,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale
Computer aziendale
Congedo parentale
Convenzioni aziendali
Flessibilità oraria
Supporto allo crescita professionale Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - 24122 Bergamo, BG: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - Contabile studio commercialista: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Diploma di Ragioneria o Laurea Economia (Obbligatorio)
Conoscenza Outlook, Word, Excel (Obbligatorio)

📌 Impiegato/a Contabile Studio Commercialista Bergamo
🏢 Studio Commercialista Dott. Luca Belotti
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile studio commercialista bergamo / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile studio commercialista bergamo / bergamo