Addetto Procurement Sinistri Roma

Addetto Procurement Sinistri Roma

28 ago
|
Groupama
|
Roma

28 ago

Groupama

Roma

La risorsa inserita all’interno della Direzione Sinistri a riporto diretto del Responsabile della funzione Procurement Sinistri si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e sviluppo reti dei professionisti e dei provider;
Gestione dei processi/modelli liquidativi sinistri;
Definizione budget e controllo dei costi;
Monitoraggio Performance. Requisiti: - Laurea in giurisprudenza, economia aziendale o ingegneria gestionale;
Gradita esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo in altre Compagnie Assicurative o Studi Peritali;
Conoscenza convenzione e processi CARD;
Conoscenza principi di Intelligenza Artificiale;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Worl, Excel, Powerpoint, etc.);
Conoscenza della lingua inglese e/o francese;
Proattività, Team Working, capacità relazionali, orientamento e attenzione al cliente completano il profilo Si offre:
Inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione e condizioni economiche in linea con il mercato e l’esperienza maturata. Sede di lavoro:
Roma

📌 Addetto Procurement Sinistri Roma
🏢 Groupama
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto procurement sinistri roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto procurement sinistri roma / roma