28 ago
|
Chaberton Italia
|
Roma
28 ago
Chaberton Italia
Roma
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management, è attualmente alla ricerca di un/a Addetto Ufficio Acquisti (Junior) categoria protetta per conto di una primaria realtà operante nel settore ICT & System Integration,di Roma La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti, sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Supporto nella gestione delle Richieste di Acquisto (RDA), dall’inserimento a sistema al monitoraggio dello stato di avanzamento.
Controllo e aggiornamento degli ordini di vendita, garantendo la correttezza e la completezza dei dati.
Inserimento e verifica dei prezzi sulle linee d’ordine.
Allineamento e correzione di eventuali discrepanze nei costi riportati a sistema.
Gestione e aggiornamento di report periodici a supporto del monitoraggio delle attività e dei KPI dell’ufficio acquisti.
Collaborazione con il team acquisti e con le altre funzioni aziendali per assicurare efficienza e puntualità nei processi. Il profilo ricercato: - Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel e gestionali aziendali).
Capacità analitiche, precisione e attenzione al dettaglio.
Attitudine al lavoro in team e buone doti organizzative.
Proattività e orientamento al risultato completano il profilo. Offerta:
Si offre un inserimento in una realtà vivace e innovativa del settore ICT, con concrete possibilità di crescita qualificato. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €27.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto
Flessibilità oraria
📌 Categorie Protette Ufficio Acquisti, L 68/99, Roma
🏢 Chaberton Italia
📍 Roma