CHI SIAMO
PharmaWin è una nuova realtà, giovane e determinata che sviluppa Nutraceutici altamente efficaci a base di selezionate materie prime, inoltre contribuisce ad importare le stesse ed a distribuirle sul territorio nazionale in efficaci prodotti nutraceutici specifici con alcuni brevetti unici per estrazione e associazione.
RICERCA
Con Data inizio contratto: Settembre/ottobre 2026
Informatore/trice Scientifico da inquadrare con contratto di Consulenza (senza partita iva) oppure di Agenzia Monomandato o Collaborazione Scientifica , nell’ambito di un potenziamento dell’organico a livello nazionale, nelle seguenti regioni e province:
1 ISF AREE CATANIA
(TUTTE LE MICROAREE IQVIA CT01 a CT12)
SI RICHIEDE
Giovane laureato/a con titoli equivalenti, anche prima esperienza .
Saranno titoli preferenziali nella selezione gli Informatori medici attivi con l’introduzione presso il target di riferimento: Medicina Generale, Pediatria, Ortopedia, ORL, Pneumologia, Ginecologia, Urologia, Gastroenterologia,Flebologia, Geriatria,Endocrinologia
Ottima preparazione scientifica (il candidato deve essere in possesso di Laurea scientifica)
Spiccate capacità relazionali
Uso quotidiano del PC e sistemi informatici (Microsoft Office – Dispositivi iOS)
Sono indispensabili e necessarie :
Residenza in zona di lavoro
Automuniti | Patente B
Laurea in discipline scientifiche o cultura equivalente in termini di legge.
Capacità Organizzative e di Autoanalisi
SI OFFRE
Contratto di Consulenza a tempo determinato/indeterminato e contratto di Agenzia
Fisso mensile Garantito (non anticipo provvigionale) e commisurato a risultati ed esperienza superiore alle + provvigioni + premi dopo i primi sei mesi. .
PROVVIGIONI competitive calcolate su dati IQVIA UFFICIALE
Incentivi e Premi su base meritocratica dal sesto mese inerente il dato IQVIA da concordare.
Costante Supporto Area Manager e Formazione Marketing/Scientifica
Materiale Marketing e Campionatura
Ulteriori Note
Le aree risultano con un basale sviluppato ed i distributori locali regionali e nazionali sono riforniti delle referenze Pharmawin.
PER CANDIDARSI AMBOSESSI INVIARE CV A:
[email protected]
Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (l. 903/77).
📌 Informatore Scientifico NEOFITA - CATANIA (Contratto CONSULENZA no P.iva/AGENZIA )
🏢 PharmaWin
📍 Catania