Stiamo ampliando il team: cerchiamo un/una Impiegato/a back office per un'agenzia che si occupa di comunicazione, PR e produzione di contenuti per clienti B2B e B2C. Lavorerai a contatto con i reparti creativi e commerciale, garantendo precisione nella gestione delle pratiche e nella circolazione delle informazioni.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale buona dimestichezza con pacchetto Office e posta elettronica precisione, ordine e capacità di rispettare scadenze buona capacità comunicativa e predisposizione al lavoro in team disponibile all'possibilità di inizio immediato
Mansioni principali:
inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori sul gestionale gestione documentazione di progetto, preventivi e ordini con controllo allegati supporto alla fatturazione attiva e scadenzario (collaborazione con contabilità)
gestione corrispondenza in entrata/uscita e smistamento richieste interne predisposizione di report periodici e supporto operativo per attività xkiyazw PR e eventi
Offerta e agevolazioni: retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
Buoni pasto
Formazione continua e affiancamento operativo
Orario flessibile
Rimborso spese per trasferte occasionali legate a eventi
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga.
Sede di lavoro: Ferrara
📌 Impiegato/a back office per agenzia di comunicazione (Ferrara)
🏢 Altro
📍 Ferrara