Impiegata per la contabilita’ di cantiere (Salerno)

Impiegata per la contabilita’ di cantiere (Salerno)

29 ago
|
Consorzio Eteria
|
Salerno

29 ago

Consorzio Eteria

Salerno

Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall'unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera. Questa alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l'obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia. La missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.



redigere i SIL e i SAL in collaborazione con il Direttore di Cantiere; redigere la contabilità attiva e passiva; predisporre le analisi dei nuovi prezzi e le perizie di variante

- Diploma
- Utilizzo dei software di contabilità
- Utilizzo di strumenti informatici (pc, posta elettronica, pacchetto office)
- Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad, project. RAL stimata tra i 50-55 K
- Ambiente versatile, giovane, vivace, sostenuto da professionalità di altissimo livello
- Opportunità di crescita professionale attraverso il coinvolgimento e la partecipazione in progetti multidisciplinari di interesse nazionale
- Vitto e alloggio in foresteria, se comandati o distaccati in cantiere, secondo policy aziendale
- I candidati ambosessi (D.

📌 Impiegata per la contabilita’ di cantiere (Salerno)
🏢 Consorzio Eteria
📍 Salerno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata per la contabilita’ di cantiere (salerno) / salerno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata per la contabilita’ di cantiere (salerno) / salerno