Infermiere Campania (Italia)

Infermiere Campania (Italia)

28 ago
|
Nefrocenter
|
Italia

28 ago

Nefrocenter

Italia

Il gruppo NefroCenter ricerca Infermieri da integrare nel servizio di ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) per il territorio dell’ASL Napoli 3 Sud

Sede di lavoro: Territorio dell’ASL Napoli 3 Sud

MANSIONE

Infermiere in servizio per ADI (Assistenza Domiciliare Integrata).
Il candidato dovrà essere fortemente motivato a svolgere tale mansione in ambito domiciliare e automunito.

REQUISITI RICHIESTI
Laurea in Infermieristica (L/SNT1);
Iscrizione all’albo OPI;

La selezione dei candidati avverrà nel rispetto dei principi di uguaglianza ed inclusione. Incoraggiamo candidature da tutte le parti della società, indipendentemente dall'età, genere, orientamento sessuale, religione o origine etnica.

Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Orario: adattabile

Contratto di lavoro: Tempo completo

Domande di preselezione:
E' automunito?
Possiede la P. IVA?
Il territorio da servire è quello dell'ASL Napoli 3 Sud. Le va bene come zona?

Sede di lavoro: Trasferte frequenti

📌 Infermiere Campania (Italia)
🏢 Nefrocenter
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere campania (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere campania (italia) / italia