Office Manager / Personal Assistant Milano

Office Manager / Personal Assistant Milano

28 ago
|
Reset Group
|
Milano

28 ago

Reset Group

Milano

Reset Group è una realtà internazionale attiva nel mondo dello sport, specializzata nella rappresentanza di atleti, marketing, sponsorship, eventi e consulenza strategica per brand e realtà sportive.

Per supportare la crescita del gruppo, siamo alla ricerca di una figura di Office Manager/Personal Assistant che diventi un punto di riferimento organizzativo per il team e per il management.

Il ruolo

La risorsa sarà un punto di riferimento per l’organizzazione quotidiana dell’ufficio e fornirà supporto diretto ai soci e al management, occupandosi sia delle attività professionali sia di alcune esigenze personali e organizzative di uno dei soci.

La figura avrà un ruolo centrale nel garantire efficienza, ordine e coordinamento all’interno dell’organizzazione.

Principali responsabilità
Gestione e organizzazione degli spazi ufficio e accoglienza ospiti
Coordinamento agenda e appuntamenti del management
Organizzazione trasferte, viaggi e logistica
Interfaccia con fornitori, partner e servizi esterni
Supporto amministrativo, gestione documentazione, ordini, materiali e necessità operative dell’ufficio
Supporto operativo agli uffici marketing e legale
Supporto HR e onboarding nuovi collaboratori




Supporto diretto al management per commissioni e attività personali/logistiche quando richiesto

Profilo ideale
La ricerca è aperta anche a profili alla prima esperienza: più dell’esperienza pregressa, per noi contano attitudine, precisione e affidabilità.
Cerchiamo una persona:
estremamente precisa, organizzata e attenta ai dettagli
affidabile, responsabile e discreta
intraprendente e con un forte approccio al problem solving
capace di gestire priorità e attività differenti con ordine e autonomia
adattabile e disponibile a supportare le diverse esigenze organizzative
dotata di buone capacità relazionali e comunicative
buona conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo
Inserimento in una realtà dinamica e in forte crescita internazionale
Atmosfera giovane, veloce e ad alto livello relazionale
Possibilità di lavorare a stretto contatto con il management e comprendere da vicino le dinamiche del business sportivo
Ruolo trasversale con ampia esposizione organizzativa
Fisso mensile € 1.500

Sede di lavoro: Milano – Via della Moscova.

Se pensi di essere la persona giusta, inviaci la tua candidatura.

Retribuzione: €1.500,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Office Manager / Personal Assistant Milano
🏢 Reset Group
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: office manager / personal assistant milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: office manager / personal assistant milano / milano