Addetto/a Alle Pulizie Di Una Caserma A Firenze Castello Fi Anche Categorie Protette

Addetto/a Alle Pulizie Di Una Caserma A Firenze Castello Fi Anche Categorie Protette

28 ago
|
Orologio Network 2.0
|
Firenze

28 ago

Orologio Network 2.0

Firenze

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e vivace orientato ad una gestione efficiente e adattabile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi affidabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.

Cosa Cerchiamo?

Selezioniamo addetto/a alle pulizie di una caserma a Firenze (FI), zona Castello.
La risorsa si occuperà della pulizia degli uffici, della vuotatura cestini, pulizia e sanificazione di bagni e scrivanie, spazzamento e lavaggio accurato delle pavimentazioni.
Affidabilità, puntualità e massima attenzione ai dettagli.

Orario:
Lun - Mar - Mer - Ven dalle 7:00 alle 10:30

Totale ore settimanali: 14 ore





Inquadramento contrattuale: Multiservizi, livello 2
Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico
bufacilityristorazione

L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

Retribuzione: €7,76 all'ora

Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto/a Alle Pulizie Di Una Caserma A Firenze Castello Fi Anche Categorie Protette
🏢 Orologio Network 2.0
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie di una caserma a firenze castello fi anche categorie protette / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie di una caserma a firenze castello fi anche categorie protette / firenze