29 ago
|
Loa Marketing
|
Falconara Marittima
29 ago
Loa Marketing
Falconara Marittima
Siamo una realtà attiva nel settore della comunicazione e delle campagne informative per organizzazioni non profit, operativa sul territorio marchigiano.
Collaboriamo con importanti progetti sociali e umanitari attraverso attività organizzate in eventi, store, fiere e punti vendita ad alta affluenza.
Chi cerchiamo
Selezioniamo nuove persone da inserire nel team operativo per attività a contatto diretto con il pubblico.
L’attività si svolge sempre in team e consiste nel presentare campagne sociali e informative delle organizzazioni partner.
Non è richiesta esperienza specifica: la formazione iniziale viene svolta direttamente dall'azienda con affiancamento pratico costante.
Posizione
Offriamo
- Inserimento part-time o full-time
- Flessibilità organizzativa
- Contratto regolare (no Partita IVA)
- Pagamenti mensili + bonus performance
- Formazione continua sul campo
- Contesto giovane e collaborativo
- Possibilità di partecipare a trasferte e road trip lavorativi
Requisiti
Richiediamo
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Residenza o domicilio nelle Marche
- Disponibilità minima di 2 giorni a settimana
Esperienze a contatto con il pubblico (barista, cameriere/a, hostess, promoter, addetto/a vendite, animazione ecc.) possono essere utili, ma non sono indispensabili.
Altre informazioni
Non è un semplice lavoro operativo, ma un percorso strutturato in cui:
sviluppi competenze concrete lavori in un team organizzato cresci per merito e risultati accedi a formazione continua reale
Invia la tua candidatura per una prima valutazione e un colloquio conoscitivo!!
📌 EVENTI & COMUNICAZIONE PER ONG | FLESSIBILE IN TEAM (Falconara Marittima)
🏢 Loa Marketing
📍 Falconara Marittima