CUOCO/A7) - SPAZIO CONAD (Rescaldina)

CUOCO/A7) - SPAZIO CONAD (Rescaldina)

29 ago
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Rescaldina

29 ago

AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Rescaldina

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO INIZIALE 6 MESI

SEDE DI LAVORO: CENTRO COMMERCIALE RESCALDINA La risorsa, per catena di supermercati e ipermercati, considerata una delle principali aziende operanti nel settore della grande distribuzione italiana, si occuperà di:

- preparazione e cottura dei piatti previsti dal menù del giorno (piatti caldi, piatti freddi, insalate e prodotti di rosticceria)
- rispetto delle norme igienico sanitarie in materia di HCCP
- pulizia delle attrezzature e degli spazi di lavoro

PROFILO IDEALE: indispensabile esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno; buona conoscenza della lingua italiana; patente B e mezzo proprio. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time di 40 ore settimanali su turni in orario 05.00/21.30 da Lunedì a Domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale–Terziario Distribuzione e Servizi Confesercenti

RETRIBUZIONE: IV livello; RAL € 25.102,56 da valutare in base alle competenze

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

📌 CUOCO/A7) - SPAZIO CONAD (Rescaldina)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Rescaldina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a7) - spazio conad (rescaldina) / rescaldina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a7) - spazio conad (rescaldina) / rescaldina