29 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Busseto
29 ago
Humangest S. P. A.
Busseto
Humangest S.p.A.
Humangest
Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come ADDETTA/O PULIZIE CIVILI a BUSSETO (PARMA) La risorsa si occuperà della sanificazione di ambienti civili, sale d'attesa e spazi comuni.
SI OFFRE
- contratto part time di 15h;
- contratto a tempo determinato dal 28/08 al 30/09, con possibili proroghe.
SI RICHIEDE
- minima esperienza pregressa;
- flessibilità oraria;
- automunita/o o residenza in zone limitrofe;
- disponibilità immediata.
CCNL: Multiservizi – 1°/2° livello – 450/500 euro lordi al mese, con possibilità di straordinari pagati maggiorati.
RAL: 7000 Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, con 1/2 giorni di riposo variabile, con turni all'interno della fascia oraria 8:00/10:00 e 17:00/24:00.
Domenica lavorativa Luogo di lavoro: Busseto (Parma).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centronord Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie RAL: Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 ADDETTO/A PULIZIE CIVILI (Busseto)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Busseto