Addetto/a Front Office e Centralino – Categorie Protette L. 68/99 (Maclodio)

Addetto/a Front Office e Centralino – Categorie Protette L. 68/99 (Maclodio)

29 ago
|
Test Industry
|
Maclodio

29 ago

Test Industry

Maclodio

Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Front Office e Centralino, appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'organizzazione aziendale e si occuperà principalmente di:

- Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate ai diversi uffici/reparti;
- Accoglienza e gestione visitatori;
- Supporto alle attività di segreteria generale;
- Gestione e organizzazione della documentazione aziendale, sia cartacea sia digitale;
- Archiviazione e classificazione dei documenti;
- Supporto nelle attività organizzative di carattere operativo;
- Collaborazione con i diversi uffici per le attività di supporto necessarie alla gestione quotidiana.

Requisiti
- Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato – Legge 68/99;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Buona predisposizione al contatto telefonico;
- Precisione,



affidabilità e capacità organizzativa;
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office;
- Costituisce requisito preferenziale, ma non indispensabile, una precedente esperienza in attività di centralino, reception o segreteria.

Cosa offriamo
- Inserimento in un contesto aziendale strutturato e strutturato;
- Affiancamento iniziale e formazione sulle attività;
- Possibilità di valutare l'inserimento con orario full-time o part-time, in funzione del profilo e delle esigenze organizzative.

La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 ed a candidati di entrambi i sessi nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità. Retribuzione: €15.000,00 - €28.000,00 all'anno

Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto/a Front Office e Centralino – Categorie Protette L. 68/99 (Maclodio)
🏢 Test Industry
📍 Maclodio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office e centralino – categorie protette l. 68/99 (maclodio) / maclodio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office e centralino – categorie protette l. 68/99 (maclodio) / maclodio