29 ago
|
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
|
Città Sant'Angelo
29 ago
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Città Sant'Angelo
Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Pescara, ricerca un/una Addetto/a Assemblaggio e Presse da inserire all'interno del reparto produttivo. Attività di assemblaggio su linee produttive
- Controllo delle lavorazioni secondo le procedure aziendali
- Diploma tecnico ad indirizzo: Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo
- Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi
- Non è richiesta esperienza pregressa. Tipologia di contratto Contratto iniziale a tempo determinato 3 mesi
- Possibilità di successiva stabilizzazione o inserimento diretto. Turnazioni e orari ~ Ciclo continuo su 3 turni mattina (06-14), pomeriggio (14-22), notte (22-06) con 2 giorni di riposo settimanali a rotazione. CCNL Metalmeccanica Industria, Livello D1.
Retribuzione lorda mensile di riferimento: euro 1.780, 13 mensilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati.
La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
📌 | Addetto/a Assemblaggio e Presse | 159469 | (Città Sant'Angelo)
🏢 ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Città Sant'Angelo