Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Fiumicino (Roma)

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Fiumicino (Roma)

29 ago
|
Gi Group Recruitment
|
Roma

29 ago

Gi Group Recruitment

Roma

La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l’occasione di unirti a noi come

Addetto/Addetta al magazzino!

Numero di telefono

Data di nascita

Devi avere almeno 18 anni per registrarti a myGiGroup

Domicilio La tua città CAP o indirizzo

Hai già lavorato in Amazon?

Qual è il tuo periodo di preavviso?

Disponibile ad iniziare da

Clicca qui per caricare il CV da computer o cellulare

Clicca qui per caricare il CV da computer o cellulare Puoi caricare il file da computer o direttamente dal cloud La dimensione massima consentita per file è di 2MB e i formati accettati sono i seguenti: doc, docx, txt, pdf, rtf, jpg, jpeg, bmp, gif, png.

Consensi Privacy e Condizioni di Utilizzo del Portale

Cliccando su REGISTRATI, ti iscriverai al portale come candidato/a. Registrandoti, confermi di aver letto e accettato le nostre Condizioni di Utilizzo Durante la registrazione, raccoglieremo e utilizzeremo i tuoi dati personali per fornirti i nostri servizi e gestire il rapporto con te. In particolare, potremo contattarti per proporti offerte di lavoro in linea con il tuo profilo professionale, sulla base del nostro legittimo interesse. Ti invitiamo a leggere l’Informativa sulla Privacy dei Candidati , dove spieghiamo come trattiamo i tuoi dati personali e quali sono i tuoi diritti. Invio di comunicazioni informative e promozionali relative ai servizi offerti dai Contitolari (in particolare,



iniziative di formazione, sviluppi di carriera, coaching), nonché per il compimento di studi e ricerche statistiche e/o di mercato relative ai servizi al lavoro, sia con modalità di contatto tradizionali (posta cartacea, chiamate tramite operatore) che con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, sms, mms, sistemi di instant messaging). Si No Invio di comunicazioni informative e promozionali relative ai servizi offerti dalle altre Società del Gruppo (in particolare, iniziative di formazione, sviluppo di carriera, coaching, supporto alla ricollocazione, ricerca e selezione del personale ed executive search), nonché per il compimento di studi e ricerche statistiche e/o di mercato relative ai servizi al lavoro, sia con modalità di contatto tradizionali (posta cartacea, chiamate tramite operatore) che con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, sms, mms, sistemi di instant messaging) Si No Ti ricordiamo che hai la possibilità di esercitare i tuoi diritti in qualsiasi momento, incluso il diritto di opporti all’invio di offerte di lavoro, accedendo alla sezione dedicata all’interno della tua area personale.

Gi Group SpA

Sede Legale e Amministrativa: Piazza IV Novembre, 5 - 20124 Milano Telefono: 02.444111 - Fax: 02.66807343 FAQ e assistenza Cookie Policy Condizioni d'uso

📌 Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Fiumicino (Roma)
🏢 Gi Group Recruitment
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al magazzino amazon fiumicino (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al magazzino amazon fiumicino (roma) / roma