29 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Sant'Ambrogio di Torino
29 ago
Synergie Italia S. P. A.
Sant'Ambrogio di Torino
Torino – Mirafiori | Automotive internazionale | Staff Leasing a tempo indeterminato
Testa le batterie di oggi. Sviluppa la mobilità di domani.
Vuoi lavorare sulle tecnologie che stanno trasformando il settore automotive e contribuire allo sviluppo delle batterie per i veicoli elettrificati di nuova generazione?
Synergie Italia ricerca un/una Battery Testing Engineer da inserire presso una prestigiosa multinazionale del settore automotive, all’interno del Battery Technology Center (BTC) di Mirafiori, Torino.
Entrerai in un ambiente altamente tecnologico e internazionale, dedicato al testing e alla validazione dei Battery Pack per l’area EMEA, collaborando con team specializzati e lavorando su tecnologie strategiche per il futuro della mobilità.
Di cosa ti occuperai
- Programmare ed eseguire test su Battery Pack e moduli - Effettuare il setup di batterie HV/LV e sistemi di raffreddamento sui banchi prova - Monitorare l’avanzamento delle attività e il rispetto delle milestone di test - Analizzare e validare i dati sperimentali per verificare qualità, prestazioni e affidabilità - Collaborare con i team Automation, Setup, Planning e Tear-down - Supportare le analisi di primo livello sulle problematiche relative ai BMS - Redigere documentazione tecnica e report di test - Contribuire al miglioramento continuo di processi, metodologie e attività di validazione
Il profilo che cerchiamo
- Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Meccanica, Meccatronica,
Automotive o discipline affini - Interesse per il settore automotive e l’elettrificazione - Ottime capacità analitiche e di problem solving - Attitudine al lavoro in team e in contesti cross-funzionali - Inglese livello B2 o superiore
⭐ Costituiscono un plus:
- Esperienza in attività di testing su banco prova o veicolo - Conoscenza di strumenti come PUMA, CANalyzer, Concerto, ETAS INCA/MDA
Cosa offriamo
✔ Contratto a tempo indeterminato in Staff Leasing Synergie
✔ RAL indicativa: €28.000 + incentivi
✔ Inserimento in una realtà multinazionale leader nell’innovazione automotive
✔ Coinvolgimento in progetti internazionali ad alto contenuto tecnologico
✔ Formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale
Sede di lavoro: Torino – Mirafiori
⚡ Dalla batteria all’auto del futuro
Se vuoi mettere le tue competenze ingegneristiche al servizio dell’elettrificazione e lavorare direttamente sulle tecnologie che alimenteranno i veicoli di nuova generazione, questa è la tua occasione.
Entra nel Battery Technology Center e contribuisci a rendere la mobilità del futuro più efficiente, affidabile e innovativa.
Invia il tuo CV e candidati ora tramite Synergie Italia!
#Hiring #BatteryTesting #BatteryEngineer #Automotive #EV #ElectricVehicles #BatteryPack #EngineeringJobs #Torino #Mirafiori #BatteryTechnology #Electrification #SynergieItalia #AutomotiveJobs
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Dettagli della retribuzione: 13,46 EUR all’ora
📌 Battery Testing Engineer | Torino – Mirafiori | Automotive Internazionale (Sant'Ambrogio di Torino)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Sant'Ambrogio di Torino