28 ago
|
Adecco
|
Ferrara
Profilo Per la filale di Adecco Ferrara - via Podgora 16.
Si offre un percorso di stage formativo della durata di 3 mesi, richiesta disponibilita oraria tempo pieno dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle * Responsabilita Il ruolo prevede un'ampia gamma di attivita, fondamentali per garantire un supporto tempestivo ed efficiente nella gestione dei lavoratori.
Ti occuperai di: Gestire l'onboarding per le assunzioni di personale Curare la gestione dei turnazioni di lavoro, anche per richieste con breve preavviso Garantire un costante aggiornamento e precisione nella gestione di archivi e database relativi al personale.
Offrire consulenza e supporto ai collaboratori per tematiche amministrative e processi di reclutamento.
Skill e Professionalita E' importante una buona conoscenza degli strumenti informatici e, in particolare,
di Excel e una conoscenza base della lingua inglese.
Titolo di studio Laurea (primo livello) Informazioni Aggiuntive Rimborso spese di €450 + buoni pasto da €6 a giornata lavorativa I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Tirocinio Assistente Di Filiale Ferrara
🏢 Adecco
📍 Ferrara