Firmware Engineer Provincia Di Macerata Spoleto

Firmware Engineer Provincia Di Macerata Spoleto

28 ago
|
Michael Page International
|
Spoleto

28 ago

Michael Page International

Spoleto

Firmware Engineer - Provincia di Macerata Michael Page International•Poreta, Italy
Descrizione dell'offerta di lavoro
Riferimento: JN- Pubblicato il: Luogo: International, IT Salario: *
Tipo di contratto: Tempo completo
Azienda: Michael Page
Consulente: Serena Zurlo
Firmware Engineer Provincia di Macerata
Azienda L'azienda è una realtà specializzata in sviluppo di soluzioni hardware e software per il settore Food & Beverage, Hospitality e Retail.
Con oltre 20 dipendenti rappresenta una realtà in crescita, con un prodotto riconosciuto sul mercato per l'elevato livello di integrazione tra componenti hardware e software e per l'affidabilità delle soluzioni proposte, adottate sia da piccole realtà sia da contesti più complessi e internazionali.
Offerta
Sviluppare firmware per dispositivi embedded proprietari utilizzando linguaggi di programmazione come C e C%.
Effettuare debug e test per garantire la qualità e l'affidabilità del firmware sviluppato.
Collaborare con il team di progettazione hardware per l'integrazione tra firmware e dispositivi.
Analizzare e ottimizzare le prestazioni del firmware per migliorare l'efficienza.
Redigere e mantenere la documentazione tecnica relativa ai progetti di firmware.




Supportare il team nella risoluzione di problemi tecnici complessi.
Partecipare alla definizione delle specifiche tecniche e dei requisiti del progetto.
Competenze ed esperienza
Diploma e/o Laurea in ambito scientifico-ingegneristico.
Esperienza consolidata nello sviluppo di firmware per sistemi embedded.
Conoscenza di linguaggi di programmazione come C e C%.
Familiarità con strumenti di debug e test per dispositivi embedded.
Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici e documentazione hardware.
Contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione tra EUR e EUR annui.
Sede di lavoro Civitanova Marche (MC) 1 giorno di lavoro a distanza a settimana.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge * (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
J-*-Ljbffr

📌 Firmware Engineer Provincia Di Macerata Spoleto
🏢 Michael Page International
📍 Spoleto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware engineer provincia di macerata spoleto / spoleto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware engineer provincia di macerata spoleto / spoleto