Personale di Cucina - Caffè Diemme Italian Attitude Treviso

Personale di Cucina - Caffè Diemme Italian Attitude Treviso

29 ago
|
DXP
|
Treviso

29 ago

DXP

Treviso

Stiamo ricercando personale di cuicina per il locale _Caffè Diemme Italian Attitude_ in centro Treviso.
La ricerca è rivolta a persone dinamiche, motivate ed amanti del mondo _food_ in grado di ideare, preparare e curare le proposte del giorno per la fascia della pausa pranzo. E' gradita una pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza e precisione nel reparto cucina e il domicilio in zona limitrofe. L'orario di lavoro sarà a tempo completo diurno.
Se interessati inviare curriculum vitae con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo
- Orario flessibile
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - barista: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Personale di Cucina - Caffè Diemme Italian Attitude Treviso
🏢 DXP
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di cucina - caffè diemme italian attitude treviso / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale di cucina - caffè diemme italian attitude treviso / treviso