Addetti Al Banco Gastronomia Gdo (Felino)

Addetti Al Banco Gastronomia Gdo (Felino)

29 ago
|
Umana
|
Felino

29 ago

Umana

Felino

Umana S.p.A. cerca **ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA GDO** per un’importante supermercato di Felino e Noceto. Responsabilità: - Preparazione e vendita dei prodotti gastronomici: dovrai essere in grado di preparare i prodotti e di consigliare i clienti nella scelta.
- Gestione del magazzino: sarai responsabile dell'ordine e della pulizia del magazzino, nonché del controllo delle scorte.
- Organizzazione del banco: dovrai organizzare il banco in modo efficiente e accattivante, rispettando le norme di sicurezza.
- Assistenza alla clientela: dovrai fornire un servizio di assistenza di alta qualità, rispondendo alle domande dei clienti e risolvendo eventuali problemi. Requisiti: - Capacità di lavorare in team
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Attenzione al dettaglio
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi i fine settimana
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado

📌 Addetti Al Banco Gastronomia Gdo (Felino)
🏢 Umana
📍 Felino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al banco gastronomia gdo (felino) / felino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al banco gastronomia gdo (felino) / felino