Addetto/a selezione personale per servizi alle imprese (Cremona)

Addetto/a selezione personale per servizi alle imprese (Cremona)

29 ago
|
impiegando.com
|
Cremona

29 ago

impiegando.com

Cremona

Cerchiamo una persona dinamica e organizzata per gestire le attività di selezione del personale all'interno di un team HR dedicato al settore customer service. La risorsa si occuperà di pubblicare annunci di lavoro, analizzare i curriculum ricevuti, contattare telefonicamente i candidati e coordinare gli appuntamenti per i colloqui con i referenti interni. Sarà inoltre responsabile dell aggiornamento del database candidati e della preparazione della documentazione necessaria a supporto delle fasi di selezione.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato full-time di 12 mesi
buoni pasto
aggiornamento continuo
rimborso spese per trasferte occasionali
retribuzione 1.500-1.800 lordi mensili (CCNL commercio)
Requisiti:
diploma di scuola secondaria superiore
capacità comunicative e relazionali, anche telefoniche
precisione nella gestione di dati e appuntamenti
buona padronanza di strumenti informatici come Excel e software gestionali
esperienza non richiesta; valutiamo anche candidati alla prima esperienza
Sede di lavoro: Casalmaggiore
by helplavoro.it

📌 Addetto/a selezione personale per servizi alle imprese (Cremona)
🏢 impiegando.com
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a selezione personale per servizi alle imprese (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a selezione personale per servizi alle imprese (cremona) / cremona