Umana S.p.A., filiale di Cremona, per aziende metalmeccaniche del territorio, cerca OPERAI MACCHINE CONTROLLO NUMERICO.
Ti occuperai di gestire e programmare macchine a controllo numerico, garantendo la produzione secondo gli standard qualitativi e quantitativi richiesti. Sarai responsabile del controllo e della manutenzione delle macchine, dell'analisi e risoluzione dei problemi tecnici e della collaborazione con il team per ottimizzare i processi produttivi.
Responsabilità:
- Gestione e programmazione di macchine a controllo numerico.
- Controllo e manutenzione delle macchine.
- Analisi e risoluzione dei problemi tecnici.
- Collaborazione con il team di produzione.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibile)
- Lettura disegni tecnici
- Diploma tecnico o qualifica qualificato
- Disponibilità a lavorare su turni o giornata
- Patente B
RAL 21.000 - 24.000
Oltre al trattamento economico previsto per la posizione, il rapporto di lavoro in somministrazione dà accesso, secondo i requisiti previsti,
al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,
praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 OPERAIO MACCHINE CNC (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia