Infermiere/a – Poliambulatori Milano Cenisio e San Siro (Italia)

Infermiere/a – Poliambulatori Milano Cenisio e San Siro (Italia)

29 ago
|
I Care Società Cooperativa Sociale
|
Italia

29 ago

I Care Società Cooperativa Sociale

Italia

Cooperativa Sociale I Care è una realtà sanitaria in crescita che opera nei poliambulatori, nei servizi territoriali e nell’assistenza infermieristica. Cerchiamo professionisti motivati che desiderino entrare a far parte di un team organizzato, dove competenza, affidabilità e collaborazione sono valori concreti.

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di Infermieri/e in libera professione da inserire presso poliambulatori di Milano

Valutiamo sia professionisti con esperienza sia infermieri motivati a crescere all’interno di una realtà dinamica.

Cosa farai
* Punto prelievi, ambulatori, RMN, medicina dello sport e del lavoro.

* Collaborazione con medici e professionisti sanitari.

* Gestione del paziente nel rispetto degli standard qualitativi.

* Possibilità di svolgere attività in diverse sedi in base alle proprie disponibilità.

Requisiti

* Laurea in Infermieristica.

* Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI).

* Professionalità, puntualità e capacità di lavorare in squadra.

* Buone capacità relazionali e organizzative.

Cosa offriamo

* Collaborazione continuativa minimo 100 ore mensili





* Turni programmati con organizzazione strutturata.

* Affiancamento iniziale e supporto costante.

* Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire ruoli di Referente di sede.

* Agevolazioni economici aggiuntivi per continuità e presenza
* Formazione retribuita.

Sedi di lavoro

Milano Cenisio, Milano San Siro

Contratto

* Contratto in Partita Iva.
* Il compenso sarà definito in fase di colloquio in base all’esperienza e alla disponibilità del candidato.

Perché scegliere I Care

In I Care crediamo che il valore di un’organizzazione sia rappresentato dalle persone che ne fanno parte. Per questo investiamo nella formazione, nel supporto operativo e nella costruzione di rapporti professionali duraturi.

Se cerchi una realtà seria, organizzata e in continua crescita, inviaci la tua candidatura: saremo felici di conoscerti.

Sede di lavoro: Di persona

Retribuzione: a partire da €2.300,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Infermiere/a – Poliambulatori Milano Cenisio e San Siro (Italia)
🏢 I Care Società Cooperativa Sociale
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a – poliambulatori milano cenisio e san siro (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a – poliambulatori milano cenisio e san siro (italia) / italia