29 ago
|
Msc Selections & Solutions
|
Italia
29 ago
Msc Selections & Solutions
Italia
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Cervia un/una addetto/a al fiscale e contabilità La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di: Conoscenza della contabilità (semplificata e ordinaria) e del bilancio (operazioni di rettifica e assestamento) Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi Gradita la conoscenza della predisposizione di dichiarazioni fiscali per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali) e la predisposizione di dichiarazioni fiscali di persone giuridiche Competenze Richieste: Preferibilmente a conoscenza del software Zucchetti AGO.
Esperienza matura nella mansione Titolo di studio: Diploma/Laurea Luogo di lavoro: Nei pressi di Cervia Condizioni contrattuali: Assunzione diretta da parte dell'azienda. Orario di lavoro tempo pieno.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato, con inquadramento al 3° o 4° livello in base alle competenze (CCNL Commercio). E' possibile candidarsi inviando una email a
[email protected] oppure attraverso il nostro webform. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
📌 Addetto / a fiscale / contabilitÀ (cervia) 204138 (Italia)
🏢 Msc Selections & Solutions
📍 Italia