29 ago
|
ALI professional
|
Toscana
29 ago
ALI professional
Toscana
L'estate sta finendo. Noi stiamo già guardando alla prossima stagione.
Le strutture iniziano a prepararsi, i nuovi progetti prendono forma e, da Nord a Sud, l'hospitality si prepara a una nuova stagione fatta di montagne, città, resort, hotellerie e nuove destinazioni.
In RituAli – Ali Professional stiamo costruendo il nostro Talent Pool Autunno–Inverno 2026/27: un network di professionisti dell'hospitality che desiderano essere coinvolti nelle prossime opportunità che accompagneremo insieme alle nostre strutture partner.
Non si tratta di una singola vacancy già attiva, ma dell'inizio di un percorso: conoscere oggi i migliori talenti per poterli coinvolgere domani nei progetti più coerenti con esperienza, aspettative e ambizioni professionali.
Le opportunità potranno riguardare strutture da Nord a Sud Italia, destinazioni stagionali e annuali e, per alcuni profili, progetti internazionali.
BARTENDER
Per la prossima stagione Autunno–Inverno vogliamo entrare in contatto con Bartender interessati a valutare nuove esperienze professionali all'interno di hotel, resort,
cocktail bar e realtà hospitality premium e luxury.
Cerchiamo professionisti capaci di unire tecnica, creatività e relazione.
Persone che sappiano leggere l'ospite, interpretarne i gusti e trasformare una richiesta in un'esperienza.
Perché dietro un grande cocktail non ci sono soltanto ingredienti e tecnica: ci sono personalità, racconto e capacità di creare atmosfera.
Cosa potresti fare
A seconda della struttura e del progetto in cui potrai essere coinvolto, avrai l'occasione di:
- preparare e servire cocktail, signature drink, aperitivi e proposte beverage;
- accogliere gli ospiti e accompagnarli nella scelta sulla base di gusti e preferenze;
- realizzare cocktail classici e contemporanei nel rispetto degli standard della struttura;
- contribuire allo sviluppo di nuove proposte e signature cocktail;
- curare presentazione, garnish e ogni dettaglio del servizio;
- gestire mise enplace, organizzazione e
📌 Talent Pool Autunno–inverno 2026/27 | Rituali – Hospitality | Bartender (Toscana)
🏢 ALI professional
📍 Toscana