29 ago
|
Anteo Impresa Sociale
|
Legnano
29 ago
Anteo Impresa Sociale
Legnano
Anteo Impresa Sociale è una realtà attiva da oltre 30 anni nella progettazione e gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Ogni giorno lavoriamo per promuovere il benessere, l'inclusione e la qualità della vita delle persone, mettendo al centro la professionalità degli operatori e il valore delle relazioni umane. Per il potenziamento dei nostri servizi siamo alla ricerca di professionisti motivati che desiderino entrare a far parte della nostra squadra.
Posizione:
Entra a far parte del team
Ricerchiamo un/a Operatore/Operatrice per la nostra Residenza Socio Sanitaria Polifunzionale di Legnano, in provincia di Milano.
Dove lavorerai
La Comunità Socio Sanitaria “Casetta dei Tigli” di Legnano è una struttura autorizzata e accreditata dalla Regione Lombardia e deputata ad accogliere persone di entrambi i sessi che presentano una disabilità fisica e/o intellettiva con un’età compresa tra i 18 e i 65 anni; la capacità ricettiva prevede la presenza di un massimo di 10 Ospiti contemporaneamente, distribuiti in un unico nucleo abitativo sito al piano terra.
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte di un'équipe multidisciplinare e contribuirai al supporto e all’assistenza degli ospiti della struttura, contribuendo al mantenimento della loro autonomia e favorendone il benessere.
In particolare ti occuperai di:
Assistenza diretta alla persona nelle attività quotidiane (igiene personale, vestizione, alimentazione e mobilizzazione).
Supporto agli utenti nel mantenimento dell'autonomia personale e relazionale.
Aiuto nella deambulazione e nei trasferimenti, utilizzando gli ausili previsti.
Rilevazione e segnalazione di eventuali bisogni, anomalie o cambiamenti nello stato di salute dell'assistito.
Cura dell'igiene e del comfort degli ambienti di vita degli utenti.
Supporto nella somministrazione dei pasti e monitoraggio dell'assunzione di cibo e liquidi.
Accompagnamento degli assistiti nelle attività ricreative, sociali e riabilitative.
Riordino e sa
📌 Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza (Legnano)
🏢 Anteo Impresa Sociale
📍 Legnano