Questa posizione è in PwC
Riassunto dell'occasione da parte della Joinrs AI : PwC TLS è alla ricerca di laureandi o neolaureati in discipline economiche o giuridiche o giovani professionisti con 1-4 anni di esperienza in materia di IVA . Il ruolo prevede attività di consulenza fiscale specializzata in IVA e imposte indirette per società multinazionali e grandi gruppi industriali. È richiesta motivazione, spirito di iniziativa e ottime capacità relazionali, con conoscenza base della lingua inglese.
--
Job Description Summary
PwC TLS è la realtà professionale member firm del network PwC per la consulenza legale e tributaria. Una delle principali realtà professionali del Paese, porta per connettersi al network internazionale e leader a livello globale.
Nell'ottica di ampliare il team IVA di PwC TLS sede di Roma,
siamo alla ricerca di laureandi/neolaureati in discipline economiche/giuridiche o giovani professionisti con un'esperienza di 1-4 anni in materia di IVA. L'attività che si andrà a svolgere sarà focalizzata su aspetti di consulenza fiscale in materia di IVA e imposte indirette , per società multinazionali e grandi gruppi societari nel settore industriale.
Completano il profilo:
- Motivazione ed entusiasmo per la professione e l’attività consulenziale.
- Iniziativa ed orientamento al risultato.
- Propensione all'utilizzo della tecnologia.
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
- Conoscenza base della lingua inglese.
--
Il processo di selezione sarà interamente gestito da PwC.
Questa opportunità è disponibile su Roma
📌 Tax Trainee (Roma)
🏢 Pwc
📍 Roma