Eurointerim Casalmaggiore ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegata/o amministrativo da inserire nel team Amministrazione.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La risorsa si occuperà di fatturazione passiva UE ed extra UE, prima nota cassa, home banking e riconciliazioni bancarie. xysqume
Si richiede 3-5 anni di esperienza, buona conoscenza dei gestionali di contabilità e del pacchetto Office, e diploma o laurea ad indirizzo amministrativo-economico; è gradita conoscenza della lingua inglese.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.