ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO COMPONENTI METALLICI (Magera)

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO COMPONENTI METALLICI (Magera)

30 ago
|
Openjobmetis Filiale di Oderzo
|
Magera

30 ago

Openjobmetis Filiale di Oderzo

Magera

Descrizione azienda

Openjobmetis Spa Filiale di Oderzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico addetto/a all'assemblaggio componenti metalliche da inserire in reparto produttivo.

Posizione

Il candidato si occuperà di:

- attività di produzione in linea
- collaborare con il team per garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi.
- Mantenere l'ambiente di lavoro pulito e ordinato.

Requisiti

Si richiede:

- Esperienza pregressa in ruoli di produzione.
- Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
- Flessibilità nella disponibilità, con predisposizione a lavorare su due turni o a giornata.
- Buona manualità

Altre informazioni

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo di inserimento successivo a lungo termine in azienda.

Ccnl metalmeccanico industria

livello D1, Ral 23000/25000

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli della retribuzione

Intervallo 23.000, ,00 EUR al mese

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO COMPONENTI METALLICI (Magera)
🏢 Openjobmetis Filiale di Oderzo
📍 Magera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio e montaggio componenti metallici (magera) / magera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio e montaggio componenti metallici (magera) / magera