Impiegato di Laboratorio e Controllo Qualita' (Calderara di Reno)

Impiegato di Laboratorio e Controllo Qualita' (Calderara di Reno)

30 ago
|
Umana
|
Calderara di Reno

30 ago

Umana

Calderara di Reno

Umana spa, per importante azienda di Calderara di Reno (BO), ricerca:
**IMPIEGATO DI LABORATORIO E CONTROLLO QUALITA'** Si richiede: - Laurea in materie scientifiche (biologia, CTF, farmacia, biotecnologie);
- conoscenza sistema qualità ISO 9001 e ISO 13285 e nella redazione delle procedure;
- esperienza, anche breve, nella mansione;
- conoscenza del pacchetto office;
- buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione CCNL Tessile, inquadramento in base all'esperienza Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut.



Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 Impiegato di Laboratorio e Controllo Qualita' (Calderara di Reno)
🏢 Umana
📍 Calderara di Reno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato di laboratorio e controllo qualita' (calderara di reno) / calderara di reno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato di laboratorio e controllo qualita' (calderara di reno) / calderara di reno