28 ago
|
GRUPPO BATTISTOLLI
|
Vicenza
28 ago
GRUPPO BATTISTOLLI
Vicenza
Questa posizione è in Gruppo Battistolli Il processo di selezione sarà interamente gestito Gruppo Battistolli.
-- Il Gruppo Battistolli ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nell'area Amministrativa presso l'Headquarter di Vicenza, con particolare focus sulla gestione del ciclo passivo e della contabilità fornitori .
La posizione rappresenta un'opportunità per entrare in una realtà aziendale solida, strutturata e in continua crescita, all'interno di un team dedicato alla corretta ed efficiente gestione dei processi amministrativi e contabili.
Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: gestione del ciclo passivo e della contabilità fornitori; registrazione, controllo e verifica delle fatture di acquisto; verifica della corretta imputazione contabile e fiscale delle operazioni; monitoraggio delle scadenze dei fornitori; predisposizione delle distinte di pagamento; verifica della conformità delle registrazioni alle procedure aziendali, alla normativa fiscale e ai principi contabili vigenti; supporto alle attività amministrative e contabili dell'area.
Requisiti diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale in discipline economiche; buona conoscenza della contabilità generale e dei principali processi relativi al ciclo passivo; buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel; precisione e attenzione nella gestione della documentazione contabile.
È considerata preferenziale un'esperienza, anche breve, in attività di contabilità fornitori, registrazione delle fatture o gestione del ciclo passivo, maturata presso aziende strutturate o studi professionali.
Completano il profilo ordine, precisione e affidabilità; capacità organizzative e attenzione alle scadenze; approccio collaborativo e proattivo; buone capacità relazionali; predisposizione al lavoro in team.
Benefit contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione; inquadramento al 4° livello del CCNL Vigilanza Privata,
comprensivo di 14 mensilità; inserimento con orario di lavoro full-time; flessibilità oraria in ingresso; Buoni pasto del valore di € 5,29 per ogni giornata lavorata; accesso al piano di welfare aziendale; percorso iniziale di affiancamento; opportunità di formazione e sviluppo professionale.
Sede di lavoro Vicenza (zona est) Chi siamo Il Gruppo Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di storia e una crescita costante su tutto il territorio nazionale.
Con quasi ***** dipendenti e oltre 70 filiali, siamo un ecosistema solido specializzato in Trasporto Valori, Vigilanza Armata, Servizi Fiduciari e Logistica di alto profilo.
La nostra forza risiede nell'integrazione tecnologica: dal monitoraggio satellitare alla contazione, fino alla progettazione di sistemi di sicurezza avanzati.
Entrare nel Gruppo Battistolli significa unirsi a una realtà strutturata che promuove l'inclusione e la Parità di Genere (certificazione UNI/PdR 125:****), offrendo concrete opportunità di carriera in un settore essenziale per il Sistema Paese.B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:**** – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:**** – Sistema di Gestione per la Parità di Genere Inclusività e Parità di Genere: "La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:**** – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo".
Nota Importante: Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare.
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
#career --
📌 Impiegato/A Amministrativo/A – Ciclo Passivo E Contabilità Fornitori – Gruppo Battistolli – Vicenza
🏢 GRUPPO BATTISTOLLI
📍 Vicenza