Addetto/A All'Accoglienza (Egna)

Addetto/A All'Accoglienza (Egna)

28 ago
|
DIREZIONE LAVORO GROUP
|
Egna

28 ago

DIREZIONE LAVORO GROUP

Egna

Direzione Lavoro Group S.p.a. Filiale di Sassari (Aut. Min. N **** del 21/01/2019) ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA Le risorse saranno impiegate in occasione di un importante evento, con base ad Alghero.
Il personale sarà dislocato lungo i percorsi delle varie tappe e si occuperà principalmente di: vigilare sul corretto posizionamento del pubblico nelle aree dedicate; impedire l'accesso del pubblico alle zone non autorizzate e pericolose; verificare che l'accesso alle aree VIP avvenga esclusivamente da parte delle persone munite di apposito pass; garantire il rispetto delle disposizioni previste per la sicurezza del pubblico.
Requisiti: disponibilità a lavorare all'aperto e in aree isolate; essere automunito/a; ottima resistenza fisica e disponibilità a svolgere l'attività prevalentemente in piedi; buone capacità di adattamento; affidabilità,



attenzione e capacità di relazionarsi con il pubblico; disponibilità a lavorare su turnazioni nelle giornate dell'evento.
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Zona di lavoro: Nord Sardegna Inquadramento: CCNL AISS Contratto a tempo determinato Retribuzione: 10,00 netti per ogni ora di servizio effettuata Periodo di lavoro: Ottobre **** "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. ****** e il Regolamento UE n. ********."
Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Sicurezza/Vigilanza CCNL applicato: VIGILANZA PRIVATA RAL: Salario mensile lordo: Minore di EUR 400 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Addetto/A All'Accoglienza (Egna)
🏢 DIREZIONE LAVORO GROUP
📍 Egna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'accoglienza (egna) / egna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'accoglienza (egna) / egna