28 ago
|
LABOR - Agenzia per il Lavoro
|
Campo di Ne
28 ago
LABOR - Agenzia per il Lavoro
Campo di Ne
Per rilevante azienda cliente operante nel settore minuteria in gomma plastica, Labor Spa, filiale di Verona, è alla ricerca di un/una:
ATTREZZISTA ADDETTO/A ALLA GESTIONE STAMPI
Responsabilità:
La risorsa selezionata sarà inserita nel team di supporto alle linee di produzione e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Attrezzaggio stampi ed estrusori Risoluzione di eventuali problematiche di funzionamento della linea Verifica dei corretti parametri delle macchine e controllo qualità prodotto finito
Requisiti:
Esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi strutturati e complessi Esperienza nell'attrezzaggio di linee di produzione e/o stampaggio gomma plastica Buona conoscenza della strumentazione da banco Costituisce titolo preferenziale la conoscenza,
anche basilare, di linguaggi di programmazione macchine CNC
Sede di lavoro:
Verona est Orario di lavoro:
Due turni con possibilità di straordinario al sabato mattina Si offre:
Inserimento a scopo assunzione.
RAL:
******* K CCNL:
Gomma plastica
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 D. Lgs.
30 giugno **** n.
196 e degli artt. 6 e 13 del GDPR ****** – Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali.
📌 Attrezzista Di Linea (Campo di Ne)
🏢 LABOR - Agenzia per il Lavoro
📍 Campo di Ne