Eurointerim S.p.A.ricerca per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire nella funzione produzione:
fresatore cnc Fanuc/attrezzista fresatrice cnc
Descrizione del lavoro:La figura competente ricercata di fresatore cnc/attrezzista fresatrice, inserita in reparto produzione, in contesto di team e coordinata dal proprio responsabile, si occuperà di attività quali attrezzaggio fresatrice cnc, cambio utensili, programmazione Fanuc, azzeramenti, carico/scarico fresatrice, controllo qualità.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di fresatore cnc/attrezzista fresatrice sono:
Esperienza maturata come fresatore cnc di almeno 4/5 anni
Lettura disegno meccanico
Uso strumenti di misura
Valutiamo anche operatori su fresatrici cnc che richiameranno il programma e si occuperanno di carico/scarico della macchina
Tipo di assunzione:
possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato
Retribuzione:Retribuzione lorda annuale di circa ************* per un profilo senior; CCNL: Metalmeccanico industria, 13 mensilità + mensa aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time.
Lavoro prevalentemente su due turni, all'occorrenza chiediamo disponibilità a giornata
Luogo di lavoro: Ghisalba (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
Esperienza maturata come fresatore cnc di almeno 4/5 anni
Lettura disegno meccanico
Uso strumenti di misura
by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.