29 ago
|
Ali Spa - Filiale di Legnano
|
Busto Arsizio
29 ago
Ali Spa - Filiale di Legnano
Busto Arsizio
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca un/una Addetto/a alla Laminazione e Finitura per realtà operante nel settore gomma-plastica.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di laminazione dei materiali, delle lavorazioni di finitura del prodotto e del controllo qualità visivo, nel rispetto degli standard produttivi e delle procedure aziendali.
Requisiti
Esperienza, anche minima, in ambito produttivo;
Buona manualità e precisione nelle lavorazioni;
Attitudine al lavoro di squadra;
Affidabilità e attenzione alla qualità del prodotto finito;
Disponibilità immediata.
Orario di lavoro
Tempo pieno;
Dal lunedì al venerdì;
Orario a giornata;
Attività svolta esclusivamente in sede.
Si offre
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
Inquadramento Livello H - CCNL Gomma Plastica Industria;
Contesto di lavoro vivace e strutturato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
📌 Operaio/operaia Reparto Laminazione E Finitura Busto Arsizio
🏢 Ali Spa - Filiale di Legnano
📍 Busto Arsizio