Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
cerca un professionista per gestire rischi non finanziari e operativi, coordinando progetti di monitoraggio dei rischi e sviluppando reporting mirato.
Il ruolo richiede competenze in SQL, PowerBI e analisi avanzata, con forte orientamento al controllo e all’efficacia operativa.
La posizione prevede collaborazione con l’ICT Risk Unit, attenzione a nuove normative e un approccio intraprendente alle mitigazioni. xysqume
Sede a Torino, con smart working secondo policy aziendale.
📌 Responsabile Rischi Non Finanziari e ICT (Piemonte)
🏢 Banca Patrimoni Sella & C.
📍 Piemonte
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.