AGAP2 è alla ricerca di un Ingegnere Elettrotecnico per coordinare le attività elettriche legate ad impianti di biogas, supportando il Project Manager in tutte le fasi del progetto.
La risorsa supervisionerà il cantiere, coordinerà engineering, procurement, costruzione, HSE, qualità e commissioning, garantendo rispetto di tempi, costi e standard di sicurezza; laurea in Ingegneria Elettrica ed xysqume esperienza 3-5 anni.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Tempo indeterminato o IVA; retribuzione a partire da 42.000 €.
📌 Ingegnere Elettrotecnico: Impianti Biogas e Coordinamento (Roma)
🏢 agap2 Italia
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.