28 ago
|
Orienta Filiale Di San Bonifacio
|
Campo di Ne
28 ago
Orienta Filiale Di San Bonifacio
Campo di Ne
Orienta Spa Società benefit filiale di San BonifacioselezionaADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'per realtà con sede a San Bonifacio (VR).
L'azienda è presente da oltre 50 anni e gestisce internamente l'intero ciclo produttivo dei loro prodotti garantendo qualità, puntualità e flessibilità.
Inoltre investimenti in tecnologia e personale qualificato assicurano precisione e affidabilità, con un robusto focus sulla customizzazione e sulla collaborazione con i clienti.
Per ampliamento del team di produzione si ricerca una nuova figura da inserire in affiancamento ai colleghi che a seguito di formazione si occuperà di gestire la qualità dei prodotti.
Nello specifico:
Controllo qualità visivo
Controllo qualità utilizzando strumenti di misura
Verificare la conformità del prodotto e segnalare eventuali non conformità
Reportistica
Requisiti:
Diploma a indirizzo meccanico o altra formazione equivalente;
Minima esperienza maturata in realtà operanti nel settore metalmeccanico.
Si propone:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione stabile in azienda
CCNL Metalmeccanica *13 mensilità, livello D2
Orario full time dal Lunedì al venerdì su due turni
Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)
Retribuzione lorda mensile full timeEUR **** - EUR **** by helplavoro.it
📌 Addetto/A Controllo Qualita' (Campo di Ne)
🏢 Orienta Filiale Di San Bonifacio
📍 Campo di Ne