Addetto/a centralino per agenzia marketing (Modena)

Addetto/a centralino per agenzia marketing (Modena)

30 ago
|
impiegando.com
|
Modena

30 ago

impiegando.com

Modena

Cerchiamo Addetto/a centralino per un'agenzia di marketing che cura campagne promozionali e relazioni commerciali per imprese del territorio. Sarai il primo punto di contatto telefonico per clienti, fornitori e collaboratori.
Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e smistarle con precisione ai reparti competenti, registrare ogni richiesta nel gestionale interno e aggiornare l'agenda condivisa per appuntamenti e richiami. Durante il periodo estivo sosterrai l'aumento di traffico telefonico e le coperture ferie, garantendo continuità al servizio.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore
* buone capacità comunicative e tono professionale
* dimestichezza con PC, Outlook e strumenti digitali
* attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità
* disponibilità immediata
Offerta e agevolazioni:
* contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga
* Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500
* Buoni pasto
* Formazione continua
* Computer aziendale
* affiancamento operativo nelle prime settimane
Orario full-time dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato 6 mesi.
Sede di lavoro: Sassuolo
by helplavoro.it

📌 Addetto/a centralino per agenzia marketing (Modena)
🏢 impiegando.com
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per agenzia marketing (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per agenzia marketing (modena) / modena