Cerchiamo Medici di Guardia – anche neolaureati. Il Consorzio Ospedaliero Colibrì, attivo nell'ambito della riabilitazione e della lungodegenza, ricerca Medici disponibili a svolgere turnazioni di guardia medica, diurni e notturni, presso le proprie strutture di Bologna. La ricerca è aperta anche a medici neolaureati, interessati ad acquisire esperienza clinica all'interno di un contesto strutturato e multidisciplinare, a contatto con professionisti dell'area sanitaria, riabilitativa e assistenziale.
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- abilitazione all'esercizio della professione;
- iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri;
- possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla.
Non è richiesta una specializzazione. Eventuali esperienze o competenze in ambito internistico, geriatrico, riabilitativo o di continuità assistenziale saranno considerate un valore aggiunto.
Sede di attività: BolognaTipologia di collaborazione: libero-professionale con partita IVa
Le candidature saranno valutate nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 – GDPR.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nel rispetto dei principi di uguaglianza, inclusione e diversità.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.