28 ago
|
Manpower
|
Bardi
Addetto/a alla Calibratura Per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di 3 Addetti/e alla Calibratura da inserire all'interno del reparto produttivo.
La risorsa si occuperà di: - Carico e scarico dei componenti sulle macchine di calibratura; - Controllo visivo della qualità del prodotto; - Verifica della conformità dei pezzi secondo gli standard aziendali; - Segnalazione di eventuali anomalie o non conformità; - Supporto alle attività produttive del reparto.
Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Buona manualità e precisione; - Attenzione ai dettagli e predisposizione a svolgere attività ripetitive; - Affidabilità e serietà; - Gradita, ma non necessaria, esperienza maturata in contesti produttivi.
Si offre:
- Inserimento iniziale con contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione; - Formazione iniziale sulle attività di reparto; - Ambiente di lavoro strutturato e vivace.
Sede di lavoro: Gussago (BS) RAL: € ****** - € ****** Se sei una persona precisa, motivata e desiderosa di inserirti in un contesto produttivo, candidati subito!
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. ****** e D.Lgs. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs.
********.
📌 Addetti/E Alla Calibratura... (Bardi)
🏢 Manpower
📍 Bardi