Addetto/A Al Confezionamento (Settimo Torinese)

Addetto/A Al Confezionamento (Settimo Torinese)

28 ago
|
Humangest
|
Settimo Torinese

28 ago

Humangest

Settimo Torinese

Area:
Distribuzione, Trasporti e Logistica
Descrizione dell'offerta
HUMANGEST - ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare:
ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO
Le risorse selezionate verranno inserite nel reparto confezionamento e si occuperanno di distribuire i prodotti, e confezionarli
Requisiti: Serietà e flessibilità
Puntualità e precisione
Buona manualità
Automuniti
Disponibilità a lavorare su due turni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su due turni ( e )
Luogo di lavoro: Settimo Torinese
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia,



in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#onsite
Settore: Altro
Ruolo: Logistica/Magazzino
CCNL applicato: MULTISERVIZI COOPITALIANE
RAL:
Salario mensile lordo: EUR 800 - EUR ****
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Al Confezionamento (Settimo Torinese)
🏢 Humangest
📍 Settimo Torinese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (settimo torinese) / settimo torinese