Per un punto vendita di grandi dimensioni ad Arenzano, attivo nel settore dei supermercati e ipermercati, ricerchiamo un Operatore/trice Prelievo Merci.
Ti inserirai in un team dinamico e organizzato, cruciale per gestire l'aumento di lavoro durante i mesi estivi.
È un ruolo che richiede precisione e rapidità per garantire un rifornimento efficiente del punto vendita.
Il tuo compito principale sarà quello di assicurare che la merce sia prelevata e preparata in tempo.
Ti occuperai del prelievo articoli dagli scaffali usando palmari e lettori barcode.
Sarà rilevante lo smistamento e l'organizzazione dei prodotti in base alle diverse aree del supermercato, per poi etichettare e preparare i carrelli destinati al rifornimento.
Controllerai anche le scorte e segnalerai eventuali anomalie o prodotti in esaurimento al team.
Gestirai circa ******* righe d'ordine al giorno e utilizzerai il gestionale di magazzino per aggiornare le giacenze, contribuendo a mantenere ordine e pulizia nelle aree di magazzino.
Offerta e benefit:
- Retribuzione lorda mensile indicativa: *********** (CCNL Commercio)
- Mensa aziendale
- Bonus su obiettivi legati all'efficienza del picking
- Orario flessibile per rispondere alle esigenze della stagione estiva
- Convenzioni aziendali per sconti su prodotti e servizi
Requisiti:
- anche senza esperienza pregressa nel ruolo specifico
- diploma di scuola superiore o qualifica professionale
- dimestichezza nell'uso di palmari e scanner barcode (anche base)
- precisione, rapidità e attenzione ai dettagli nel lavoro quotidiano
- disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
- disponibilità immediata all'inserimento
Contratto a tempo determinato per 6 mesi, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Arenzano, con turni flessibili.
by helplavoro.it
📌 Operatore/Trice Prelievo Merci Per Supermercato (3000666) (Uri)
🏢 impiegando.com
📍 Uri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.