Autohero cerca un autista professionale per gestire il trasporto di veicoli presso il deposito di Oriolo (PV).
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il candidato parteciperà al carico, scarico e trasporto delle vetture usate, curando la compilazione delle schede danni al momento del carico e dello scarico.
Si richiede patente CE+CQC MERCI, esperienza nel trasporto di bisarche e forte orientamento al problem solving. xysqume
Il ruolo prevede lavoro a tempo pieno e la possibilità di crescere in un contesto vivace internazionale.
#J-18808-Ljbffr
📌 Autista Bisarca – Guidare auto su tratte lunghe, crescita (Voghera)
🏢 AUTO1 Group
📍 Voghera
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.