Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.
--
ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA/MACELLERIA JUNIOR (Offerte di lavoro)(#) | (Macerata)(#) | (Grande Distribuzione Organizzata)(#) Per importante supermercato di Piediripa di Macerata (MC), cerchiamo ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA/MACELLERIA JUNIOR con esperienza di cucina, disponibilità ad imparare il mestiere, da adibire al lavoro full-time in fascia oraria su turnazioni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € ,00. (CANDIDATI ALL'OFFERTA)(#) Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute,
informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su ( è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:
Civitanova Marche Viale San Luigi Versiglia 39 - 62012 - Civitanova Marche (MC) Annunci Correlati
- (ADDETTO BANCO MACELLERIA GDO JUNIOR)(#)
10/08/2026 | Grande Distribuzione Organizzata | MC Per importante supermercato di Piediripa di Macerata (MC) cerchiamo ADDETTO, anche alla prima esperienza con predisposizione all'apprendimento, da adibire alla gestione banco macelleria, preparazione, lavorazione e confezionamento prodotti, accoglienza e assistenza clienti, mantenimento pulizia e ordine a banco nel rispetto delle norme d
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.