Technical Hunters srl cerca una figura junior/entry level per supportare la progettazione di layout e soluzioni automazione intralogistica presso clienti in Italia e all’estero.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
La risorsa analizzerà requisiti, terrà contatti con i reparti commerciali e svilupperà preventiva tecniche e offerte.
Richiesta Laurea in ingegneria, 2–3 anni di esperienza, Autocad 2D, Excel e inglese tecnico. xysqume
Zona di lavoro: Modena, on‑site, disponibilità a trasferte.
#J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.