Synthomer plc in Filago (BG) cerca un responsabile turno per assicurare il funzionamento del processo produttivo, coordinando risorse e interventi con le funzioni di amministrazione, officine, ingegneria e SHE, per massimizzare l’efficienza e il rispetto degli obiettivi.
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa possibilità prima di inviare la sua candidatura.
Il candidato ideale ha diploma chimico e almeno 6 anni in contesti industriali, parla italiano fluente (C1) e gestisce xysqume sicurezza e qualità, con capacità di coaching e sviluppo del team; inquadramento CCNL chimico e tempo
#J-18808-Ljbffr
📌 Capo Turno Produzione Chimica — Leadership & Sicurezza (Bergamo)
🏢 Synthomer
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.