Bachecalavoro cerca un/una impiegata/o logistica con inglese per supportare la logistica nel settore legno a Prata di Pordenone.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La posizione prevede contratto a tempo determinato con finalità di assunzione, orario 40 ore settimanali, CCNL Legno e arredamento.
Si richiede diploma e precedente esperienza in logistica legata al legno/arredamento, buone competenze organizzative e conoscenza delle normative export UE ed extra-UE. xysqume
L'ambiente è agile e orientato alla crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegata Logistica Internazionale Inglese – Legno (Prata di Pordenone)
🏢 Bachecalavoro
📍 Prata di Pordenone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.